Integrità significa capire di non essere in balia degli eventi, ma diventare pilastro, riunendo i corpi e riconoscendo la propria identità.

I cinque sensi sono il nostro canale di apprendimento. Usandoli con consapevolezza ogni giorno ci porteranno a vivere la nostra vita come persone chiare, migliorandoci, comprendendo sempre di più noi stessi, gli eventi e gli altri. La sincronicità degli eventi arriva quando abbiamo fatto chiarezza sui nostri obiettivi.

Bisogna trasformare i pensieri, la parola, le azioni se vogliamo dare un cambio netto alla nostra Energia Interiore.

Bisogna avere mete concrete da mettere in luce ogni giorno della nostra vita per ottenere il nostro successo personale. Fino a quando non ci sarà chiarezza non potremo ottenere nessun miglioramento e nessun obiettivo potrà essere raggiunto (di qualsiasi natura).

Il corpo spirituale che alberga dentro ognuno di noi è pura integrità e grazie a lui siamo in grado di compiere grandi opere. È lui che ci guida nell’adempimento dei nostri compiti, senza per questo portarci a trascurare il corpo fisico che, al contrario va curato con il movimento e con una sana alimentazione.

Quando il corpo terreno raggiunge il corpo spirituale e quando il corpo spirituale prende possesso del corpo terreno, così da renderlo stabile, forte, caritatevole, umile, dignitoso e sapiente, ecco che finalmente saremo in grado di esibire la nostra vera carta di identità.